Vai al contenuto

Fedez, maxi donazione al comune di Rozzano: ecco a cosa serviranno i soldi

Fedez

Il gesto del rapper Fedez per il comune di Rozzano dove è cresciuto: il post social con tanto di maxi assegno…

Lo aveva annunciato e adesso ha reso noti anche i dettagli. Fedez ha donato, insieme alla sua Fondazione, una somma importante al Comune di Rozzano, poco fuori Milano, dove è cresciuto. La somma di denaro servirà a migliorare il parco comunale.

Fedez, la donazione e il progetto

Fedez
Fedez

“Settimana prossima spero di potervi raccontare il prossimo progetto della Fondazione Fedez che verte sulla riqualificazione della periferia in cui sono nato e cresciuto. Sono molto gasato e non vedo l’ora di raccontarvi tutto”. Erano state queste pochi giorni fa le parole di Fedez a proposito di un nuovo progetto che stava portando avanti con la sua Fondazione.

Adesso, ecco svelato tutto: il rapper ha donato una ingente somma di denaro al Comune di Rozzano per apportare una ristrutturazione e migliorie al parco comunale della città.

Sui social, il post del cantante con tanto di maxi assegno presentato al sindaco: “Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città. Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dal quale provengo e di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte. W Rozzano”, ha scritto il cantante sui social.

Il nuovo parco dello sport sorgerà nell’area tra il parcheggio di piazza Foglia e l’istituto comprensivo di viale Liguria. Si tratterà nello specifico di uno skatepark che sarà grande 2mila metri quadri e ci saranno anche aree per calcetto, pallavolo, parkour e pallacanestro. Il progetto di riqualificazione, che dovrebbe vedere partire i lavori il prossimo autunno, è stato voluto dall’amministrazione comunale, e sostenuto dalla Fondazione Fedez Ets.

Di seguito il post Instagram del rapper:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2022 15:09

Le Donatella in lutto: è morto il padre. Il messaggio sui social d’addio